< BACK

FINESTRA 2000 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE GOLD CLASS NELLA POSA IN OPERA DEL SERRAMENTO.

Attestato riconosciuto che garantisce elevate competenze tecniche nella posa dei serramenti.

A seguito delle verifiche ispettive, corsi di formazione e relativi aggiornamenti eseguiti da C.S.I. S.p.a. e Mungo S.r.l., Finestra 2000 di Milano, ottiene il patentino di POSATORE CERTIFICATO GOLD CLASS.

Ciò garantisce e attesta che:

  • FINESTRA 2000 possiede la conoscenza generale dei parametri normativi europei sulla marcatura CE del serramento;
  • FINESTRA 2000 effettua la posa qualificata del Serramento in sintonia con i parametri normativi.
  • FINESTRA 2000 opera risparmiando energia e salvaguardando il benessere ambientale relativo al progetto LEED®

Cos’è il progetto LEED®?

Il LEED è uno standard di certificazione dell´edilizia che permette di far acquisire all’immobile un maggior valore di mercato, in quanto aumentano le performance sotto il profilo del risparmio energetico. Minori costi e maggiori benefici in termini di qualità della vita con conseguente aumento del valore di mercato dell’immobile.

FINESTRA 2000, che opera non solo a Milano, ma anche a Lecco, Como e in altre zone della Lombardia, grazie all’ottenimento della certificazione GOLD CLASS dimostra di essere un’Azienda perfettamente in linea con le richieste del mercato e l’alto standard qualitativo dei serramenti venduti. Con FINESTRA 2000 infatti, il cliente può vantare il beneficio e la certezza di una posa effettuata a regola d’arte, indispensabile per raggiungere le più elevate performance tecnologiche ottenibili dai serramenti.